Rifiuti, Bertolaso: decreto al Quirinale, resistenze contro di me

Rifiuti, Bertolaso: decreto al Quirinale, resistenze contro di me

Rifiuti, Bertolaso: decreto al Quirinale, resistenze contro di me

"Mi risulta che il decreto sia arrivato al Quirinale, quindi stasera o domani mattina sarà in Gazzetta. Ringrazio i miei colleghi". Il neo sottosegretario ai Rifiuti, Guido Bertolaso, rivela che i provvedimenti del governo contro l'emergenza rifiuti in Campania sono già all'attenzione del presidente della Repubblica. Bertolaso non nasconde, durante una conferenza stampa in prefettura a Napoli, le difficoltà incontrate per arrivare alla deliberazione dei provvedimenti previsti.

 

Il componente del governo Berlusconi, infatti, ha fatto sapere di avere incontrato le "resistenze di alcuni burocrati che non vedono bene che il capo della Protezione Civile si occupi anche dei rifiuti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Venendo ai siti destinati ad ospitare nuove discariche, Bertolaso ha fatto intendere tra le righe che nella lista del governo c'è anche Chiaiano, a Napoli. Tuttavia Bertolaso ha voluto precisare che nel testo approvato dal governo "ci sono tutti i siti possibili ma non è detto che tutti questi vengano aperti. C'è uno spettro di situazioni che valuteremo di volta in volta".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -