Rimini, 12 posti a bordo delle ammiraglie per seguire la "Coppi e Bartali"

Rimini, 12 posti a bordo delle ammiraglie per seguire la "Coppi e Bartali"

RIMINI - Da anni fra i principali sostenitori della competizione, il Gruppo Hera rinnova anche per questa edizione il proprio sostegno alla Settimana Internazionale di "Coppi e Bartali", Memorial Marco Pantani, corsa maschile a tappe di ciclismo su strada.

 

Il contributo di Hera alla manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia si traduce anche quest'anno in un'opportunità esclusiva per i clienti che potranno seguire la gara dal vivo e stando letteralmente in ‘prima fila'. Per ognuna delle sei tappe della corsa, previste dal 22 al 26 marzo, Hera riserva infatti 2 posti a bordo di una delle auto ammiraglie, da cui assistere all'intera gara stando proprio a fianco agli atleti.

 

Dalle ore 11 del prossimo 9 marzo i 12 posti disponibili saranno in palio on line sul sito di Hera per i primi 12 clienti che si registreranno. Entrando nell'homepage del sito www.gruppohera.it basterà cliccare sull'apposito banner dedicato all'iniziativa e compilare la richiesta - ogni cliente potrà registrarsi una sola volta per una sola tappa - con i propri dati e la tappa che si vorrebbe seguire:  

·         22 marzo (mattina) Riccione - Riccione: 1^ semitappa

·         22 marzo (pomeriggio) Riccione - Riccione: 2^ semitappa (cronosquadre)

·         23 marzo Rovigo - Rovigo: 2^ tappa

·         24 marzo Casalecchio di Reno - Gaggio Montano: 3^ tappa

·         25 marzo Crevalcore - Crevalcore: 4^ tappa (crono individuale)

·         26 marzo Fiorano Modenese - Sassuolo: 5^ tappa

 

La registrazione sarà possibile solo per i primi due clienti che, per ogni tappa, procederanno alla richiesta e un messaggio confermerà l'avvenuta registrazione e la disponibilità del posto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il nostro Gruppo - sottolinea Giuseppe Gagliano, direttore Relazioni Esterne di Hera - vuole essere vicino ai propri clienti, non solo con servizi di qualità erogati ogni giorno a oltre 3 milioni di cittadini, ma anche abbracciando i loro interessi, condividendo esperienze e passioni. Per questo, abbiamo scelto di rinnovare il nostro sostegno alla ‘Coppi e Bartali', valorizzando una importante tradizione sportiva, che da anni raccoglie lungo le proprie tappe un vasto pubblico di appassionati".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -