Rimini: 13enne finisce in coma etilico, aperta un'inchiesta

Rimini: 13enne finisce in coma etilico, aperta un'inchiesta

Rimini: 13enne finisce in coma etilico, aperta un'inchiesta

RIMINI - All'ospedale perché aveva alzato troppo il gomito. E' quanto accaduto diverse sera fa ad un ragazzino di 13 anni. Il giovane si è sentito male insieme ad una coetanea con la quale aveva trascorso la serata in una discoteca. Il medico di turno ha riferito tutto alla Polizia che ha avviato gli accertamenti del caso. Nel frattempo il 13enne è rimasto ricoverato in stato di coma etilico per alcuni giorni prima che i sanitari lo dichiarassero fuori pericolo.

 

L'amica è stata dimessa dopo alcune ore. Gli uomini della Squadra Mobile, coadiuvati dai colleghi della sezione amministrativa della Questura, ha controllato sabato sera il locale. Non sono emerse trasgressioni dal punto di vista amministrativo. La Polizia ha identificato tutto il personale che lavora nel locale da ballo. Qualora le indagini accertassero la somministrazione di alcol al minore, il titolare del locale rischia l'arresto fino ad un anno e la sospensione del locale.

Commenti (6)

  • Avatar anonimo di MIR
    MIR

    Tytus, mai capitato di studiare l'italiano? Eri assente quando hanno spiegato l'uso dell'acca? Forse eri al pub con 10 lt. di birra.

  • Avatar anonimo di Tytus
    Tytus

    @ MIR mai capitato di uscire di casa dicendo hai tuoi che andavi al cinema e poi cambiavano i programmi e si finiva in un pub con 10l di birra?

  • Avatar anonimo di MIR
    MIR

    Caro Tytus....cosa dici? Certo che la famiglia non è un carcere, certo che i genitori si fidano, .... ma un tredicenne non deve essere in discoteca. La discoteca non controlla l'età, ma i genitori devono controllare i figli.

  • Avatar anonimo di Tytus
    Tytus

    ??? penso stiate scherzando in quale discoteca chiedono la carta d'identità? in quale discoteca chiedono la carta d'identita per darti da bere? se ce n'è una trovo cmq uno più grande che pigli da bere per me e concludo che alla fine la famiglia non è un carcere se i genitori si fidano della piccola serpe questo evento gli servirà di lezione per la prossima uscita

  • Avatar anonimo di lolle
    lolle

    Eh infatti....... e i genitori dov'erano?

  • Avatar anonimo di Kingsize
    Kingsize

    Cosa ci facevano due tredicenni in discoteca, visto che i ragazzi non vi sono ammessi prima del compimento del sedicesimo anno di età? Stefano

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -