Rimini 1912, la città risponde con calore: 1.422 abbonamenti

Rimini 1912, la città risponde con calore: 1.422 abbonamenti

Rimini 1912, la città risponde con calore: 1.422 abbonamenti

RIMINI - E' stata una campagna abbonamenti ben oltre le aspettative, quella appena conclusa dall'A.C. Rimini 1912, "che - si legge in una nota - prima di ogni altra cosa vuole ringraziare i propri tifosi e sostenitori, capaci di capire subito il progetto costruito dalla società e di abbracciarlo senza riserve, aiutandola a renderlo ancora più forte. Il grande entusiasmo che ha mostrato la piazza biancorossa è e sarà nel corso della stagione una molla importante per portare la squadra ad ottenere i risultati che tutti ci aspettiamo".

 

Sono state 1.422 le tessere annuali staccate in queste settimane di campagna abbonamenti: un dato che porta Rimini ai primi posti nel panorama della Lega Nazionale di Serie D e che per la società del presidente Biagio Amati diventa un motivo di vanto e di orgoglio.

 

"E' con grande piacere, inoltre, che l'A.C. Rimini 1912 presenta in questa giornata il Main sponsor che accompagnerà la squadra per tutta la stagione. Si tratta di LIMONTA SPORT ITALIA, azienda leader nella produzione di manti erbosi artificiali di ultima generazione" prosegue la nota.

 

"Sono felice di aver siglato questo accordo, perché quanto deciso deriva da un'attenta ed accurata valutazione - spiega Roberto Nusca, Direttore Generale di Limonta Sport Italia -  Il progetto ambizioso del Presidente Amati ben si sposa, infatti, con la nostra società, che ha investito e continua ad investire in ricerca e innovazione tecnologica. L'A.C. Rimini e Limonta sono due realtà all'avanguardia che lavorano con impegno e professionalità. Per quanto mi riguarda, spero che le perfomance di alto livello qualitativo garantite dal nostro prodotto possano far da volano per grandi successi per questa squadra.".

 

Limonta Sport Italia appone dunque il proprio marchio sulle maglie a scacchi biancorossi, affiancando il proprio nome all'A.C. Rimini 1912, per un'unione di intenti che saprà dare a tutti i protagonisti le soddisfazioni sperate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -