Rimini, a Cartoon Club le serie del canale 'DeA Kids'

Rimini, a Cartoon Club le serie del canale 'DeA Kids'

RIMINI - Una serata con le serie in onda sul canale DeA Kids domenica 17 luglio a piazzale Fellini (ore 21, ingresso libero. In caso di maltempo ci si trasferisce al Teatro Novelli) per la XXVII edizione di Cartoon Club, il festival promosso da Unasp Acli Rimini, in collaborazione con Comune di Rimini, Provincia di Rimini, Regione Emilia-Romagna.


In programma episodi da Missione Cuccioli, Angelina Ballerina, Camilla Store, Fragolina Dolcecuore, Big Bang e Viky Tv.
DeAKids, in esclusiva su SKY al canale 601 e un'ora dopo al 619, è un canale che mette i ragazzi al centro, ascoltando le loro esigenze e mettendosi sempre in relazione con loro. Li osserva da vicino in modo costante e li accompagna durante la loro quotidianità, dalla vita scolastica, ai momenti in famiglia, ai giochi con gli amici. Un canale che racconta la realtà in modo sempre divertente fornendo i mezzi per interpretarla. È un canale formativo dunque ma non didattico, che ispira all'azione come momento di scoperta delle proprie capacità: è il piacere di "Fare", perché attraverso l'azione permette di esprimere la personalità originale di ogni bambino.


Un impegno importante con i ragazzi, che DeAKids mette in pratica con nuove produzioni e nuove acquisizioni, di cui Cartoon Club presenta una selezione con i personaggi più amati e seguiti.
Per informazioni segreteria Cartoon Club tel. 0541/784193
www.cartoonclub.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -