Rimini, a Marina Centro "Ricordando Gradisca"

Rimini, a Marina Centro "Ricordando Gradisca"

RIMINI - Il Comitato Turistico Marina Centro di Rimini propone martedì 21 giugno l'evento Ricordando Gradisca, dedicato al 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Un momento creato per "dare il via" all'estate, con un'attenzione particolare al "compleanno" del nostro Paese, dedicato a turisti e residenti, allietati per l'occasione dalle note della Banda Città di Rimini che si esibirà in occasione della manifestazione.


Il programma parte alle ore 18 con lo "start" dalla Chiesa di San Girolamo: da qui la Banda sfilerà lungo viale Vespucci eseguendo brani del repertorio classico, con particolare attenzione a composizioni legate alla ricorrenza dell'Unità d'Italia, e anche qualche sorpresa musicale dedicata alla stagione estiva. Il gran finale è a piazzale Kennedy dove la Banda si esibirà sulla nuova pedana acquistata grazie al contributo degli operatori turistici.
Il frutto dal colore decisamente patriottico (verde, bianco e rosso) nonché il più fresco della stagione, ovvero il cocomero, sarà a disposizione di tutti gli intervenuti, oltre ad un omaggio floreale per tutte le signore presenti.
Durante lo svolgimento della manifestazione sarà operativo anche il mercatino in viale Vespucci.
Ingresso libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -