RIMINI - A Rimini il Campionato Nazionale di Yu-Gi-Oh!

RIMINI - A Rimini il Campionato Nazionale di Yu-Gi-Oh!

RIMINI – A seguito del clamoroso successo della serie televisiva in onda tutti i giorni su Italia 1 il fenomeno Yu-Gi-Oh! è letteralmente esploso in tutte le sue sfumature diventando, di fatto, uno dei fenomeni mediatici più eclatanti di questi ultimi anni.


La finale del Campionato Nazionale, che si svolgerà presso la Fiera di Rimini (Via della Fiera 52) il 9 e 10 giugno, rappresenta dunque il momento epocale per migliaia di appassionati che avranno a loro disposizione due sale attrezzate di quasi 2.500 metri quadrati per sfidarsi con il gioco di carte collezionabili più famoso del momento.


Per tutti coloro che non si fossero qualificati ai Campionati Nazionali saranno invece allestite apposite aree di gioco con la possibilità di partecipare a eventi speciali collaterali.


I giocatori arriveranno da tutte le parti d’Italia per questo appuntamento che giunge dopo mesi e mesi di qualificazioni ed eliminatorie disputatesi lungo tutto l’arco della nostra penisola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I primi 8 classificati accederanno di diritto ai Campionati Europei che si disputeranno presso Il Lingotto di Torino il 30 giugno – 1 luglio; mentre i primi 4 Campioni Europei andranno alla tanto attesa finale dei Campionati Mondiali che si terrà a San Diego, California – USA il 28 & 29 Luglio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -