Rimini, a "Rimini Wellenss" eletta la miss sportiva

Rimini, a "Rimini Wellenss" eletta la miss sportiva

Rimini, a "Rimini Wellenss" eletta la miss sportiva

RIMINI - Con l'edizione 2011 di Rimini Wellness, fra le tante proposte dedicate allo sport e al benessere fisico ,il  concorso Miss Italia ha messo in scena, un'iniziativa indirizzata alle ragazze sportive con un'età compresa tra i 18 e i 26 anni, ragazze iscritte ad una associazione, che fanno parte di una squadra o che vivono lo  sport come componente importante della propria vita. Grazie allo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale),che nel proprio spazio ha ospitato lo stand di Miss Italia, nell'arco dei quattro giorni di Fiera sono state selezionate  65 atlete.

 

Ragazze provenienti da tutta Italia, scelte non solo per la bellezza ma anche per la loro dedizione nei confronti di una disciplina sportiva. Undici di loro sono state protagoniste, sul palco esibizioni allestito nell'area CSEN, di una  selezione finale, che prevedeva l'elezione della "Miss Sportiva", titolo valido per l'accesso alle finali regionali di Miss Italia in Emilia Romagna.

 

Prima Classificata è risultata la diciottenne  ferrarese Arianna Tromboni,che ama cimentarsi nella danza classica e moderna. Sul secondo gradino del podio è salita la bella studentessa  riccionese Veronica Villa 18 anni,premiata col la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, mentre  terza nella classifica generale è risultata Ilaria Mariani di Cesena( Miss Peugeot). Altri titoli sono andati a Nicole Tomascowa  di Rimini "Miss Wella Professionals" e a Giulia Filippini  17 anni di Gabicce "Miss Mascotte".

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -