Rimini, a Sapore spazio ai record. Spopola la birra alla liquirizia

Rimini, a Sapore spazio ai record. Spopola la birra alla liquirizia

Rimini, a Sapore spazio ai record. Spopola la birra alla liquirizia

RIMNI - Alle ultime tendenze e nuovi prodotti è dedicata Sapore, la fiera internazionale dell'alimentazione in corso a Rimini Fiera. Surgelati, prodotti ittici, catering, birra, vini, olio, pasta fresca e prodotti regionali e biologici saranno protagonisti fino a martedì. Tra le proposte più curiose c'è il kit del barman oppure, il tagliere igienista dotato di una pellicola adesiva 'usa e getta', da sostituire dopo ogni utilizzo.  C'è anche spazio ai record.

 

Come le conchiglie più grandi del mondo, dal peso di cinquanta grammi, alte 6 centimetri ed un diametro da dieci, e i paccheri da un metro. C'è anche la pasta "ecologica", realizzata da un pastificio "zero emission". Spopola la birra alla liquirizia made in Calabria e quella direttamente dalla Russia di San Pietroburgo, così come una nuova bevanda frizzante al cocco e l'energy drink di Play Boy.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E ancora, tra i prodotti più curiosi, il gelato al lupino, il miniburger al pesce e un contenitore per la pizza da asporto con camera d'aria che mantiene inalterata la temperatura. Gli ultimi dati diffusi dalla Fipe, la Federazione dei pubblici esercizi, indicano che gli italiani in media all'anno spendono 1100 euro in pasti fuori casa. Insomma, anche in tempi di crisi il palato non riesce a far meno di una pizza o uno spaghetto al ristorante.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -