Rimini, a Technodomus 2012 associazioni e operatori cinesi del guangdong

Rimini, a Technodomus 2012 associazioni e operatori cinesi del guangdong

Rimini, a Technodomus 2012 associazioni e operatori cinesi del guangdong

RIMINI - Nei giorni scorsi, per la tappa cinese del road show internazionale di Technodomus 2012 - la seconda dopo quella alla Ligna di Hannover - erano presenti sessanta fra associazioni top e operatori leader del distretto produttivo di mobili di Guangzhou, nella regione del Guangdong, il più importante della Cina, con imprese che sfiorano i 15mila addetti. Il prossimo Technodomus ha infatti tra i suoi principali obiettivi la partecipazione di qualificati  buyer cinesi.

 

Introdotti dal Console italiano, ICE e Camera di Commercio italiana in Cina, Edoardo Napoli, lo staff di Rimini Fiera - composto dal direttore di business unit, Simone Castelli e dal project manager, Marco Cecchini - ha illustrato la location e i contenuti di TECHNODOMUS 2012. "Due gli elementi  - spiega Simone Castelli - che hanno fatto breccia nell'attenzione di una platea così importante: la presenza a Technodomus delle imprese leader in Europa e fra le prime al mondo e lo strategico posizionamento della fiera subito a seguire il Salone del Mobile di Milano, così da consentire in un solo viaggio una completa conoscenza sul prodotto finito e sulla tecnologia di produzione. Ancora una volta nelle nostre strategie il visitatore è al centro dell'attenzione, allo scopo di garantire agli espositori una platea qualificata e mondiale".

 

Le prossime tappe del road show internazionale di TECHNODOMUS 2012 in occasione di  fiere dei settori edilizia, serramenti e mobile a Parigi, Dubai, Mosca e Shanghai: durante quest'ultima, alla fiera Furniture China a metà settembre, è programmato un altro step nelle relazioni con i produttori cinesi per la presenza dei buyer a Rimini. Il salone internazionale dell'industria del legno per l'edilizia e il mobile è in programma a Rimini Fiera dal 20 al 24 aprile 2012.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -