RIMINI - A 'Pianeta Birra' Prove & Provini per Miss Italia 2007

RIMINI - A 'Pianeta Birra' Prove & Provini per Miss Italia 2007

RIMINI - La più bella della penisola passa nuovamente da Rimini. Dopo l’elezione di Rossella Cervone “Prima Miss del 2007” avvenuta a capodanno in diretta su Rai Uno da Rimini in occasione della trasmissione “L’anno che verrà”, il Concorso di Miss Italia apre le iscrizioni e mette in moto la sua macchina organizzativa per andare alla ricerca della sua sessantottesima reginetta.


Si riparte Domenica 11 febbraio, dal quartiere fieristico di Rimini in occasione di PIANETA BIRRA, la kermesse internazionale dedicata al mondo del beverage che festeggia la nona edizione.

Nell’occasione, un nutrito numero di aspiranti “Miss Italia”, saranno protagoniste di sfilate e in passerella, nello spazio dedicato al concorso regionale dell’AIBES (associazione italiana barman e sostenitori) nel padiglione A5.


Il primo casting nazionale, organizzato da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia denominato “Prove & Provini per Miss Italia”, è dedicato alle future reginette di bellezza, che si cimenteranno in seguito sulle passerelle dei locali e delle piazze di tutta la Romagna con l’obiettivo di arrivare a calcare, selezione dopo selezione, il grande palco per le finali di Miss Italia a Salsomaggiore.


Lo scorso anno proprio dai casting “Prove & Provini per Miss Italia”, sono uscite delle belle protagoniste romagnole, che dopo aver fatto incetta di titoli a livello locale si sono distinte alle finali nazionali di Miss Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La cesenate Federica Mosconi, (già Miss Cesena) ha vinto l'ambita fascia nazionale di " Miss Peugeot 2006" ed è la testimonial dell'importante azienda di automobili francesi. Due secondi posti ed un terzo per Maddalena Mazzoli di Misano Adriatico (già Miss Romagna 2006) rispettivamente a "Miss Bio Etyc 2006", "Miss l'Aura Blu 2006" ed a "Miss Televolto Lea Foscati 2006" .Grande il risultato mediatico avuto da Dounia El Moutii di Rimini (Miss Wella Romagna) che è stata protagonista, in assoluto su tutta la stampa e le TV nazionali essendo la prima miss nel concorso Miss Italia di origine marocchina.


COLPO D’OCCHIO SU PIANETA BIRRA - BEVERAGE & CO 2007: Organizzazione: Rimini Fiera spa; Qualifica: fiera internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: rigorosamente riservato agli operatori; Orari: 10-18; Info per gli espositori: Amanda Reggiani, a.reggiani@riminifiera.it; Website: www.pianetabirra.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -