Rimini, abusa sessualmente di una bimba di 7 anni: arrestato un 29enne
Rimini, abusa sessualmente di una bimba di 7 anni: arrestato un 29enne
RIMINI - E' scoppiata in lacrime dopo esser stata costretta a subire abusi sessuali. La vittima è una bimba di appena sette anni. L'episodio si è consumato lunedì sera, intorno alle 20, all'interno di un bazar di oggettistica etnica di Rimini. L'autore degli abusi è un 29enne originario del Bangladesh, residente a Castelfranco Veneto, sottoposto a fermo dai Carabinieri con l'accusa di atti sessuali con minorenne. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.
Secondo quanto ricostruito dai militari, lo straniero ha attirato con una scusa la bambina di 7 anni all'interno del suo negozio. Qui l'ha costretta a subire palpeggiamenti, facendola scoppiare in lacrime. La piccola, riuscita a liberarsi, ha subito raggiunto i genitori che hanno immediatamente dato l'allarme al "112". Gli uomini dell'Arma hanno rintracciato il 29enne, che, allontanatosi furtivamente, ha cercato di confondersi con la folla di turisti presenti nella stazione ferroviaria.
La minore, successivamente visitata, è stata dimessa con una prognosi di giorni 30 per "aggressione ed abuso sessuale mediante palpazione dei seni, con istigazione a palpare i genitali dell'uomo ed avvicinamento della bocca ai medesimi". La vittima, rassicurata dai Carabinieri, ha raccontato che l'estate scorsa aveva subito un analogo episodio di violenza sessuale sempre dal medesimo giovane. Ora il 29enne è in carcere a Rimini.