Rimini: accoltella direttore di banca dopo rapina, arrestato

Rimini: accoltella direttore di banca dopo rapina, arrestato

Rimini: accoltella direttore di banca dopo rapina, arrestato

RIMINI - Ha inseguito il rapinatore che poco prima aveva rapinato la filiale della Banca Popolare Valconca di piazza Malatesta, a Rimini. Nonostante sia stato accoltellato dal malvivente al costato con un coltello da cucina, è riuscito grazie alla preziosa collaborazione di due giovani che avevano assistito alla scena a bloccarlo. Protagonista dell'episodio il direttore della filiale, Massimo Fabbri, applaudito da passanti dopo il placcaggio in piazza Tre Martiri.

 

Erano da pochi minuti passate le 13 quando un cinquantenne pugliese ha fatto irruzione alla filiale della Banca Popolare Valconca di piazza Malatesta. Con il volto travisato da un passamontagna ed armato di un coltello da cucina, ha minacciato i presenti, intimando la consegna del denaro contenuto nelle casse. Mentre si dava alla fuga in bicicletta, sulle sue tracce si è portato il direttore Massimo Fabbri.

 

Fabbri è riuscito ad acciuffare il malvivente, ma quest'ultimo ha tirato fuori il coltello colpendolo al costato e riprendendo la fuga. Nonostante la ferita, il direttore si è messo nuovamente all'inseguimento del rapinatore. L'epilogo in piazza Tre Martiri, dove due giovani che hanno assistito al rocambolesco episodio hanno bloccato il balordo, assicurandolo alla Polizia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il direttore, sotto una pioggia d'applausi, è stato caricato su un'ambulanza e trasportato all'ospedale Infermi per gli accertamenti del caso. Il bottino, perso per strada dal balordo, è stato recuperato da un cassiere.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di roberta
    roberta

    complimenti al direttore

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -