RIMINI - Aeroporto da luglio a settembre si vola in Sardegna

RIMINI - Aeroporto da luglio a settembre si vola in Sardegna

RIMINI - In questi giorni si è formalizzato un accordo tra Eurotravel, tour operator di primaria importanza a livello nazionale, e l’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini. L’accordo prevede la programmazione di un volo settimanale, sulla nuova tratta Rimini-Tortolì abbinato a soggiorni nei villaggi Eurotravel posizionati lungo la costa orientale della Sardegna. Previsto un volo per ogni domenica da luglio a settembre. Info: www.eurotravel.it


“Grazie alla collaborazione con la compagnia aerea Air Alps e con Aeradria, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini – Repubblica San Marino, abbiamo programmato un volo che, tutte le domeniche dal 01/07 al 09/09, in esclusiva per Eurotravel, trasporterà i passeggeri da Rimini a Tortolì/Arbatax. L’aeroporto di Tortolì, punto di arrivo per l’Ogliastra, si trova ad appena 5 km dall’Eurotravel Telis Village, situato direttamente sul mare, nel meraviglioso parco naturale di Bellavista che occupa l’intero promontorio di Arbatax. Entro fine maggio vi sarà una presentazione congiunta a circa 100 agenti di viaggi per illustrare le peculiarità dell’offerta Eurotravel, dell’aeroporto di Rimini e della compagnia Air Alps” ha dichiarato Marco Baldisseri direttore strategie e sviluppo di Eurotravel.


Con questo volo, Eurotravel offre una possibilità in più alle regioni del centro Italia per raggiungere velocemente e comodamente le bellissime spiagge e il limpido mare della Sardegna, da sempre meta apprezzata dagli italiani.


Quota per una settimana di soggiorno, volo incluso, con trattamento di pensione completa a partire da Euro 810,00 a persona.

Per informazioni: EUROTRAVEL Tour Operator

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tel. 0165.773111 – www.eurotravel.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -