Rimini: aeroporto Fellini in difficoltà per blocco dei voli Myair

Rimini: aeroporto Fellini in difficoltà per blocco dei voli Myair

Rimini: aeroporto Fellini in difficoltà per blocco dei voli Myair

RIMINI - La crisi della compagnia My Air mette in subbuglio l'aeroporto di Rimini. Nonostante il blocco dei voli della compagnia che serve lo scalo di Diramare, l'aeroporto di Rimini ha confermato i collegamenti con Parigi, Amsterdam, Lampedusa, Pantelleria, sostituendo i voli MyAir con aerei di altre compagnie, grazie un accordo tra Aeradria (societa' che gestisce l'aeroporto riminese) e il tour operator Holding Turismo.

 

Per chi ha prenotato il viaggio potrà di partire, nonostante la crisi di MyAir. Il volo per Parigi sara' operato da Air Mediterranee, per Amsterdam e Lampedusa da Amsterdam Airlines, mentre per Pantelleria si partira' con volo Air Italy (che, solo il 25 luglio, decollera' da Verona).

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ben sta agli incauti amministratori riminesi che ridevano delle disgrazie altrui (esempio gli aeroporti di Forlì e Ancona chiuderanno entro tre anni...). Questo succede ad allearsi con le cnaglie bolognesi. Speriamo che imparino la lezione e si alleino con Forlì per sopravvivere entrambi. Riminesi, il vostro tempo è finito, Rimin non va più di moda, per sopravvivere dovrete comprare alberghi in Egitto e con questi mantenere le vostre catapecchie vuote!! ah ah!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -