Rimini, aeroporto. Presentati a Mosca i nuovi voli "Wind Jet"

Rimini, aeroporto. Presentati a Mosca i nuovi voli "Wind Jet"

Rimini, aeroporto. Presentati a Mosca i nuovi voli "Wind Jet"

RIMINI - Si è svolta a Mosca, giovedì scorso nell'esclusiva cornice del ristorante Casata Diva, la presentazione dei nuovi voli di linea da e per la Russia operati dalla compagnia siciliana Wind Jet che dal 27 marzo attiverà i collegamenti sull'Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" di Rimini-San Marino. Le personalità dell'Ambasciata e del Consolato si sono unite agli ospiti russi, tra i quali i più importanti tour operator, agenzie di viaggio, rappresentanti di spicco del mondo imprenditoriale, alla celebrazione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia.

 

Il "Casta Diva" è stato allestito con bandiere tricolori ed ai presenti donata la pergamena contenente il francobollo celebrativo del 150° nonché l'annullo reggiano, culla del vessillo. Durante la serata si è più volte ribadito come il "Federico Fellini", grazie all'intesa con Wind Jet, si candidi ad essere la prima "piattaforma" del Paese affinché i passeggeri russi possano raggiungere le principali mete turistiche nazionali ed europee, ad iniziare dal bacino della Riviera di Rimini. L'accordo Wind Jet-Aeroporto Fellini è stato "piacevolmente suggellato - informa da alcuni momenti musicali dedicati agli interpreti più famosi della nostra scena.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Presenti per l'Aeroporto di Rimini-San Marino e per la Riviera di Rimini: Guido Forcellini (Presidente Visitemiliaromagna.com) - accompagnato dall'operatore Luigi Staccoli -;  Rodolfo Vezzelli e Calisto Pocorobba (Aeradria Spa)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -