Rimini, aeroporto. Presentati a Mosca i nuovi voli "Wind Jet"
Rimini, aeroporto. Presentati a Mosca i nuovi voli "Wind Jet"
RIMINI - Si è svolta a Mosca, giovedì scorso nell'esclusiva cornice del ristorante Casata Diva, la presentazione dei nuovi voli di linea da e per la Russia operati dalla compagnia siciliana Wind Jet che dal 27 marzo attiverà i collegamenti sull'Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" di Rimini-San Marino. Le personalità dell'Ambasciata e del Consolato si sono unite agli ospiti russi, tra i quali i più importanti tour operator, agenzie di viaggio, rappresentanti di spicco del mondo imprenditoriale, alla celebrazione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia.
Il "Casta Diva" è stato allestito con bandiere tricolori ed ai presenti donata la pergamena contenente il francobollo celebrativo del 150° nonché l'annullo reggiano, culla del vessillo. Durante la serata si è più volte ribadito come il "Federico Fellini", grazie all'intesa con Wind Jet, si candidi ad essere la prima "piattaforma" del Paese affinché i passeggeri russi possano raggiungere le principali mete turistiche nazionali ed europee, ad iniziare dal bacino della Riviera di Rimini. L'accordo Wind Jet-Aeroporto Fellini è stato "piacevolmente suggellato - informa da alcuni momenti musicali dedicati agli interpreti più famosi della nostra scena.
Presenti per l'Aeroporto di Rimini-San Marino e per la Riviera di Rimini: Guido Forcellini (Presidente Visitemiliaromagna.com) - accompagnato dall'operatore Luigi Staccoli -; Rodolfo Vezzelli e Calisto Pocorobba (Aeradria Spa)