Rimini: agli Agostiniani di Rimini "Happy Family"

Rimini: agli Agostiniani di Rimini "Happy Family"

Agostiniani: cinema sotto le stelle, la tradizionale rassegna cinematografica all'aperto ospitata nella suggestiva Corte degli Agostiniani (via Cairoli, 42), proposta dalla Cineteca Comunale di Rimini in collaborazione con Notorius Rimini Cineclub, presenta giovedì 12 agosto Happy Family di Gabriele Salvatores con Fabio De Luigi, Margherita Buy, Fabrizio Bentivoglio, Carla Signoris, Diego Abatantuono e Valeria Bilello.


Due famiglie incrociano i loro destini a causa dei figli quindicenni caparbiamente decisi a sposarsi. Un banale incidente stradale catapulta il protagonista-narratore, Ezio, al centro di questo microcosmo, nel quale i genitori possono essere saggi, ma anche più sballati dei figli, le madri nevrotiche e coraggiose, le nonne inevitabilmente svampite, le figlie bellissime e i cani cocciuti e innamorati. In poche parole, due famiglie di oggi, che sfuggono alle catalogazioni e alle etichette, in evoluzione continua, in equilibrio precario, vive, felici e confuse.
Inizio proiezione ore 21.30, apertura biglietteria ore 20.30. In caso di maltempo, laddove possibile, le proiezioni si terranno nel Teatro degli Atti.
Biglietti: interi 5 euro, ridotti e Cult Card 4,50 euro.
Per informazioni: Cineteca del Comune di Rimini tel. 0541/704302

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -