Rimini: agosto all'insegna delle uscite in mare

Rimini: agosto all'insegna delle uscite in mare

RIMINI - Tutti i sabati di agosto, a partire dal giorno 1, a Rimini si svolge l'iniziativa "Cabo ti-amo". Si tratta di una serie di uscite in mare su imbarcazioni d'altura per sperimentare il cabotaggio costiero. L'obiettivo è quello di avvicinare i giovani al mondo della vela, creando aggregazione tra i partecipanti. L'iniziativa fa parte del progetto "TerreAlte AltoMare" ed è gratuita per i ragazzi di età compresa tra i 15 e i 30 anni.

L'imbarco è fissato alle ore 9.30 dalla base nautica in via Sinistra del Porto (di fronte al civico 36). Il rientro è previsto verso la fine della mattinata.

 

Per informazioni: Lega Navale Rimini tel. 0541 52168

 

 

"TerreAlte AltoMare - Sport giovane in montagna e mare" è un progetto promosso dall'Assessorato Turismo.Commercio della Regione Emilia-Romagna e coordinato dall'Assessorato Cultura Sport e Progetto Giovani regionale nell'ambito del programma quadro "Giovani Evoluti e Consapevoli" (GECO) tra il Ministero delle Politiche Giovanili e le Attività Sportive, il Ministero della Gioventù, il Ministero dello Sviluppo Economico e la Regione Emilia-Romagna.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -