RIMINI - Al cinema Tiberio "L'uomo di vetro"

RIMINI - Al cinema Tiberio "L'uomo di vetro"

RIMINI - Al Cinema Tiberio di Rimini (viale Tiberio, 16) prosegue la programmazione del giovedì sera a cura di Notorius Rimini Cineclub. Giovedì 7 febbraio 2008 è in programma L’uomo di vetro di Stefano Incerti con David Coco, Anna Bonaiuto, Tony Sperandeo e Ninni Bruschetta.


Leonardo Vitale è il primo pentito di Mafia. La sua decisione di confessare e raccontare i fatti, lo conduce verso il baratro, in una cella piccolissima, in un manicomio criminale, e poi infine libero, verso le dure leggi della Mafia. Dal regista de “Il verificatore” un’opera lucida, vibrante e di grande interesse dedicato all’intimità di un uomo lasciato in balia di se stesso per via della sua personale battaglia contro il muro di silenzio e l’omertà che da sempre circonda “l’onorata società”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La proiezione inizia alle ore 21 con cortometraggi d’autore e a seguire il film in programma ed il biglietto è fissato a € 5,50 per gli interi e € 4,50 per i ridotti. Durante l’intervallo dolce pausa offerta da Gelateria Menne.
Informazioni: Tel. 0541/784193 (orario ufficio) www.notorius.org

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -