Rimini, al Palacongressi la prima edizione di 'Forum Serramenti'

Rimini, al Palacongressi la prima edizione di 'Forum Serramenti'

RIMINI - Sarà Maurizio Focchi, presidente di Confindustria Rimini e di Focchi Spa, uno dei maggiori player italiani ed europei dell'involucro evoluto, delle facciate continue e dei serramenti, a tagliare il nastro inaugurale di Forum Serramenti. La cerimonia si terrà domani, giovedì 7 aprile, alle ore 11 al PalaCongressi di Rimini.


"Ho aderito di cuore alla richiesta degli organizzatori di Forum Serramenti di tenere a battesimo la prima edizione di Forum Serramenti, il 7 e l'8 aprile al PalaCongressi di Rimini - dichiara Maurizio Focchi - E per tante ragioni. Sono un serramentista fiero di esserlo, continuatore, assieme ai fratelli,  di una tradizione che nasce nel 1914 al servizio dell'architettura. Personalmente poi, credo profondamente nella cultura e nella formazione professionale. Non potevo non sostenere una manifestazione fondata sulla diffusione della cultura e sulla formazione che si tiene per giunta nella mia città".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Una manifestazione dedicata alla formazione professionale - aggiunge il presidente di Confindustria Rimini - è essenziale per ogni settore, ma lo è soprattutto nel settore dei serramenti e dell'involucro evoluto degli edifici, un settore che è ancora giovane per molti aspetti, che deve ancora maturare, ma che è cresciuto in maniera straordinaria nel corso di questi ultimi decenni in tutto il mondo. Forum Serramenti è la testimonianza concreta dell'elevato contenuto tecnologico e qualitativo raggiunto e della grande complessità che sta dietro a opere in apparenza semplici e che poi sono spesso le grandi opere dell'architettura moderna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -