Rimini: al Ttg Marzotto (Enit) elogia l'Emilia-Romagna

Rimini: al Ttg Marzotto (Enit) elogia l'Emilia-Romagna

RIMINI - "Voi siete una delle aree eccellenti dell'Italia come livello di imprese turistiche e organizzazione. Siete un esempio esportabile per il resto dell'Italia". Lo ha detto il presidente dell'Enit Matteo Marzotto durante la sua visita allo stand dell'Emilia Romagna alla fiera di Rimini nella giornata inaugurale delle edizioni 2008 di TTG Incontri e del TTI.

 

Una valutazione condivisa dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al turismo Michela Vittoria Brambilla che ha ricordato, nella conferenza stampa inaugurale, le sue radici romagnole ed ha riconosciuto alla realtà turistica dell'Emilia Romagna "di avere, con coraggio, avviato un processo di qualificazione dell'offerta riposizionandosi sui mercati". Michela Vittoria Brambilla ha citato l'opera di trasformazione in atto "di questo complesso e articolato sistema turistico, che tiene uniti molti segmenti turistici, sia decisivo per continuare ad essere leader, per questo l'Italia ha bisogno del vostro modello".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al presidente Marzotto - guidato nella visita allo stand dall'assessore regionale al Turismo Guido Pasi e dall'amministratore delegato dell'Apt servizi Andrea Babbi - è stato presentato VISIT (www.visitemiliaromagna.com), il primo portale turistico dell'Emilia Romagna dedicato alle prenotazioni on line. Una vetrina virtuale per scoprire e acquistare soggiorni, offerte e pacchetti vacanza. Il presidente dell'Enit ha poi premiato i due hotel regionali che hanno ottenuto la prima vendita di soggiorni con VISIT. Gli alberghi premiati (entrambi a tre stelle) sono l'hotel Canneviè di Codigoro (gestito da Iades Massarenti) e l'hotel Zani di Cervia (gestito da Liviana Albani).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -