Rimini: al via il servizio gratuito �Il notaio risponde�

Rimini: al via il servizio gratuito “Il notaio risponde”

Un nuovo servizio gratuito a disposizione dei cittadini. Si chiama "Il notaio risponde" ed è il progetto di consulenza notarile promosso ed organizzato da Eticredito - Banca Etica Adriatica in collaborazione con il Notaio Mauro Plescia del Distretto notarile di Forlì-Rimini ed il Notaio  Davide Zanotti della Repubblica di San Marino.

 

A partire dal 12 marzo, ogni venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, un notaio riceverà gratuitamente  i cittadini presso la sede di Eticredito, in via Dante Alighieri 25 a Rimini.

Al notaio i cittadini potranno rivolgersi per avere informazioni e consulenze relative a compravendita di abitazioni, finanziamento per acquisto di immobili, diritto di famiglia, successioni, donazioni, costituzione di società e di associazioni di volontariato riguardanti l'ordinamento giuridico italiano e sammarinese.

 

Per accedere al servizio è necessario prendere appuntamento contattando la Segreteria di Eticredito al numero 0541-208011 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00) o inviando una mail all'indirizzo info@eticredito.it.

Per maggiori informazioni www.eticredito.it

 

Questo servizio sarà disponibile in fase sperimentale nei mesi di marzo, aprile e maggio 2010, con eventuale prosecuzione nei mesi successivi.

  

Per maggiori informazioni:

Eticredito - Banca Etica Adriatica

Via Dante Alighieri, 25 Rimini

Tel. 0541/208011 - mail. info@eticredito.it

www.eticredito.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -