Rimini, al via la 12esima edizione dell'Investment & Trading Forum

Rimini, al via la 12esima edizione dell'Investment & Trading Forum

Rimini, al via la 12esima edizione dell'Investment & Trading Forum

RIMINI - ITForum soffia sulla sua dodicesima candelina ed anche quest'anno porta con sé molte novità interessanti. L'evento, organizzato da Traderlink, Trading Library e Morningstar, è la prima manifestazione italiana, indipendente e gratuita, che aiuta a comprendere meglio come affrontare i mercati finanziari e come investire i risparmi attraverso seminari, convegni e momenti di didattica con ospiti internazionali ed i migliori analisti finanziari.

 

Anche quest'anno si svolgerà presso la struttura del Palacongressi di Rimini nei giorni di giovedì 19 e venerdì 20 maggio. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito della manifestazione. In quest'edizione resteranno saldi i punti di forza che hanno contribuito al successo della manifestazione nel corso degli anni e che ne hanno fatto un imprescindibile momento di informazione ed educazione finanziaria per i professionisti del settore, ma non solo. Da non perdere: i sempre più numerosi corsi didattici ed i convegni all'interno dell'Advisory Village, tutti con contenuti formativi attuali e validi anche per il mantenimento della certificazione €PFA; le sessioni di trading in tempo reale, la pagina facebook per seguire ITF, la finale del Campionato Internazionale Top Trader di Borsa con Denaro Reale. E' inoltre prevista la presenza di grandi manager nazionali dell'industria del risparmio e degli investimenti, ma anche di star del trading e big esteri.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rispettando lo spirito di rinnovamento che da sempre contraddistingue la manifestazione, ci saranno anche molte novità a rendere la fiera un momento sempre più coinvolgente e stimolante per i visitatori: per la prima volta sarà presente un prestigioso partner accademico, l'Università Cattolica del Sacro Cuore; si terrà il primo "Convegno annuale Assiom Forex"; verrà realizzato un connubio interessante tra finanza ed arte, con la mostra dei giovani artisti di Brera dedicata al decennale di Morningstar, e tra cibo ed arte, con la mostra "I gusti dell'arte, stagionali percezioni"; promossa da "Le Botteghe di Leonado". Da ultimo ma non per questo meno importante, il debutto di un secondo teatro VideoLive per trasmettere incontri ed interviste in tempo reale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -