Rimini, al via la 30esima edizione di Round

Rimini, al via la 30esima edizione di Round

RIMINI - Round, il Festival nazionale di cinema indipendente promosso dall'Unasp-Acli di Rimini e dal Cineclub Notorius, compie trent'anni e si prepara all'edizione 2011, ospitata come di consueto al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) dal 27 al 29 maggio 2011, alle ore 21 (ingresso libero a tutte le proiezioni). La rassegna proporrà nelle tre serate un articolato programma dedicato agli autori indipendenti di tutta Italia e le consuete vetrine delle più prestigiose manifestazioni nazionali dedicate al cinema indipendente.

 

Per partecipare a Round si possono inviare opere in video (formati DVD, DVIX, BETACAM) di durata non superiore ai 20 minuti. Le opere saranno selezionate da un'apposita commissione ed ammesse a suo insindacabile giudizio. La rassegna è competitiva solo per le opere prime, al cui vincitore, scelto dalla direzione artistica, verrà assegnata la Targa Paolo Scarponi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il materiale dovrà pervenire, accompagnato dalla scheda dettagliata di presentazione entro e non oltre il 29 aprile 2010 alla segreteria organizzativa di Round presso Unasp/Enars-Acli, via Circonvallazione Occidentale, 58 Rimini. Le opere pervenute fuori tempo utile non parteciperanno alla selezione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -