Rimini, al via la 30esima edizione di Round

Rimini, al via la 30esima edizione di Round

RIMINI - Round, il Festival nazionale di cinema indipendente promosso dall'Unasp-Acli di Rimini e dal Cineclub Notorius, compie trent'anni e si prepara all'edizione 2011, ospitata come di consueto al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) dal 27 al 29 maggio 2011, alle ore 21 (ingresso libero a tutte le proiezioni). La rassegna proporrà nelle tre serate un articolato programma dedicato agli autori indipendenti di tutta Italia e le consuete vetrine delle più prestigiose manifestazioni nazionali dedicate al cinema indipendente.

 

Per partecipare a Round si possono inviare opere in video (formati DVD, DVIX, BETACAM) di durata non superiore ai 20 minuti. Le opere saranno selezionate da un'apposita commissione ed ammesse a suo insindacabile giudizio. La rassegna è competitiva solo per le opere prime, al cui vincitore, scelto dalla direzione artistica, verrà assegnata la Targa Paolo Scarponi

Il materiale dovrà pervenire, accompagnato dalla scheda dettagliata di presentazione entro e non oltre il 29 aprile 2010 alla segreteria organizzativa di Round presso Unasp/Enars-Acli, via Circonvallazione Occidentale, 58 Rimini. Le opere pervenute fuori tempo utile non parteciperanno alla selezione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -