Rimini, al via la rassegna "Un e...mezzo palo rock live"

Rimini, al via la rassegna "Un e...mezzo palo rock live"

RIMINI - Venerdì 13 maggio, alle 21 al parco Peep di Santa Giustina parte la rassegna "Un e mezzo palo rock live", il concorso rock per band emergenti sostenuto dal Comune di Rimini e dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito del progetto "M&P" (musica e poi... cioè: quando la musica dall'essere una passione, può diventare un lavoro).

 

Un concorso "girovago" (così l'hanno chiamato i giovani) che piace molto e che va a confrontarsi e a trovare differenti realtà presenti sul territorio: dal centro Giovani convenzionato con il Comune attraverso un progetto educativo (come Casa Pomposa), al Centro Sociale come Grottarossa, dal Centro Gestito da dipendenti con il supporto di associazioni (come Rimini5), alla Parrocchia di San Martino in Riparotta

 

Cinque le band che si esibiranno sul palco:

OPEN END - Rimini

IRON AGE - Repubblica di San Marino

SON OF HYDE - Rimini

ZIO JACK BAND - San Giovanni in Marignano

AL DI LA' - Rimini

 

Alla fine della serata ne usciranno solo due, che avranno accesso alle semifinali e si disputeranno così la possibilità di vincere premi in denaro, buoni sconto ed anche la possibilità di poter suonare, retribuiti, presso pub e locali.

 

Ancora qualche posto disponibile per il concorso che, nato a Santa Giustina, vede quest'anno la presenza, oltre a quelli riminesi, di gruppi provenienti da San Marino e da Bolzano.

Le serate si terranno presso il parco Peep a Santa Giustina di Rimini. In caso di maltempo ci si sposterà al vicino Centrogiovani Rimini5, in via Montiano 14.

 

Alle 22.30, così com'è costume del "Un e mezzo palo rock", saranno offerte penne all'arrabbiata a tutti i presenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -