RIMINI - Alberto Roccati nuovo presidente Rotary Club Rimini Riviera 2008

RIMINI - Alberto Roccati nuovo presidente Rotary Club Rimini Riviera 2008

RIMINI - Cambio alla guida del Rotary Club Rimini Riviera. Al presidente uscente, Gianni Morolli, subentra Alberto Roccati per l’anno 2007-2008.


69 anni, laureato in economia e commercio, Roccati è stato per 23 anni direttore generale della Carim Spa, dal 1992 al 2001 segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e fino al 2006 consigliere di amministrazione di Corit Rimini e Forlì-Cesena. Attualmente è amministratore delegato e direttore generale di Eticredito – Banca Adriatica Spa

La mission della banca si può riassumere nella volontà di favorire – attraverso l’esercizio dell’attività bancaria – uno sviluppo attento alla persona e all’ambiente, che sappia coniugare all’efficienza il rispetto di valori importanti come la salvaguardia dell’ambiente, la promozione umana, la cooperazione sociale e internazionale, lo sviluppo dell’arte, della cultura e dello sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il consiglio del Rotary Club Rimini Riviera si completa con il presidente incoming Piero Mutolo, il segretario Carlo Caramaschi, il prefetto Mario Formica, il tesoriere Giuseppe Dini ed i consiglieri Alessandro Covili Faggioli, Luciano Liuzzi, Italo Ricciotti, Enrico Santini e Cesare Trevisani.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -