Rimini: alcol ad under 16, sigilli ad una nota discoteca

Rimini: alcol ad under 16, sigilli ad una nota discoteca

Rimini: alcol ad under 16, sigilli ad una nota discoteca

RIMINI - Minorenni al di sotto dei 16 anni ubriachi in discoteca: nei guai un noto locale da ballo del riminese. Nella nottata tra sabato e domenica gli agenti della Squadra Mobile, la Divisione Amministrativa ed equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine di Bologna e il Reparto Cinofili di Ancona hanno effettuato una serie di controlli al "Melody Mecca", sorprendendo ubriache quattro ragazze di età inferiore ai 16 anni. A quel punto il locale da ballo fatto sgomberare.

 

Ma all'interno della discoteca c'erano altre situazioni inquietanti, come quella di ragazzino di 10 anni in compagnia di una ragazzina di 15, mentre un 26enne è stato soccorso dal 118 al limite del coma etilico dopo esser stato trovato privo di sensi all'interno della toilette. All'interno del locale, inoltre, sono state rinvenute sostanze stupefacenti come hashish e marijuana per oltre trenta grammi. Il controllo della discoteca ha portato al sequestro preventivo dell'immobile.

La Polizia, inoltre, ha denunciato in stato di libertà del proprietario e gestore della discoteca al quale sono state contestate le violazioni di somministrazione di bevande alcoliche a minorenni e a soggetti in stato di manifesta ubriachezza e violazione delle prescrizioni al riguardo le autorizzazioni di polizia. Il provvedimento dovrà ora essere convalidato dall' autorità giudiziaria. Lo stesso locale nel dicembre scorso era finito al centro delle cronache locali dopo il ricovero di due ragazzini, al di sotto dei 16 anni, in coma etilico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -