Rimini, alla Fondazione Carisp il lancio di "Nuove Idee Nuove Imprese"

Rimini, alla Fondazione Carisp il lancio di "Nuove Idee Nuove Imprese"

RIMINI - Grande attesa per il convegno di lancio della nona edizione della competizione "Nuove idee nuove imprese" che avrà luogo venerdì mattina alle ore 11 presso la Fondazione della Cassa di Risparmio di Rimini, alla presenza di tutti gli enti promontori della provincia di Rimini e della Repubblica di San Marino. A bando aperto da poco, sono già una trentina i giovani che si sono iscritti, con una decina di progetti, due dei quali di San Marino e 8 della provincia di Rimini.

 

Molte novità nel programma della competizione che sta per avviare una prima fase formativa aperta anche a chi non è iscritto alla gara, per diffondere maggiormente la cultura d'impresa fra i giovani.


Nel convegno le testimonianze di imprenditori di successo come Paolo Maggioli, Amministratore delegato del Gruppo Maggioli spa e Vice presidente Confindustria Rimini e Alessandro Pesaresi, Amministratore delegato della Pesaresi Giuseppe spa e Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini. Molto attese le testimonianze di 3 neo imprenditori nati dalla competizione: Barbara Massari, Francesco Rinaldi e Massimo Tegon. Cesare Trevisani condurrà il convegno.  

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -