Rimini: ancora aperte le iscrizioni al master in "Management infermieristico"

Rimini: ancora aperte le iscrizioni al master in "Management infermieristico"

RIMINI -  Sono ancora aperte le iscrizioni al Master universitario di primo livello in "Management nell'area infermieristica, ostetrica e tecnico sanitaria", attivato dall'Università degli Studi di Bologna, Facoltà di Medicina e chirurgia, sulla sede del Polo didattico di Rimini. Requisiti di accesso sono: Laurea triennale nell'indirizzo Infermieristico, Ostetrico, Tecnico Sanitario, Preventivo e Riabilitativo, o titoli equipollenti con possesso del Diploma di maturità quinquennale, e tre anni di esercizio continuativo nel profilo.

 

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 settembre ore 12,00. La procedura di selezione avrà inizio il 22 settembre 2010. Il  bando è scaricabile  presso il seguente indirizzo: https://www.unibo.it/Portale/Master+Universitari/default.htm

 

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare anche il seguente link:  https://www.ausl.rn.it/doceboCms/news/2_3623/13463/Master-universitario-di-1-livello-in-Management-nellarea-infermieristica-e-ostetrica-tecnico-sanitaria-preventiva-e-riabilitativa-AA-2010-2011.html e-o rivolgersi alla sede del Polo didattico di Rimini, Via Flaminia, 76, tel. 0541/304911.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -