Rimini, Andrea e Margherita agli open cast del Grande Fratello 12

Rimini, Andrea e Margherita agli open cast del Grande Fratello 12

Rimini, Andrea e Margherita agli open cast del Grande Fratello 12

RIMINI - Saranno Andrea Cocco e Margherita Zanatta, vincitore e terza classificata dell'ultima edizione, gli ospiti della prima tappa degli open cast di GF12, che si terrà a Rimini venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle ore 8:30, presso l'Hotel Polo, viale Vespucci, 23. I due ragazzi, che si sono conosciuti e innamorati nella Casa di Cinecittà, saranno presenti il primo giorno dei provini, pronti a dare consigli agli aspiranti gieffini che arriveranno nella riviera romagnola.

 

L'Emilia Romagna, in questi anni, ha "regalato" 12 concorrenti (su 221 totali) al reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia, prima fra tutti la "panterona" Mascia Ferri, personaggio di rilievo della seconda edizione. Senza dimenticare che proprio dagli open cast di Rimini di 3 anni fa (2008), è iniziata l'avventura di GF per Ferdi Berisa, il ragazzo di origini rom vincitore poi della nona edizione. Dopo Rimini, l'appuntamento successivo con gli open cast sarà a Catania, venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle ore 8:30, presso NH Bellini, piazza Trento, 13.

 

Chi non riuscisse a partecipare agli open cast di Rimini e Catania può collegarsi al sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, cliccare sulla sezione casting e inviare online un video per candidarsi a un provino. Da diverse settimane ha preso il via anche lo scouting per GF12: alcune "squadre" di redattori del programma, alla ricerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa più spiata d'Italia, si spostano di regione in regione per raggiungere le mete turistiche più gettonate d'Italia e dell'estero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -