Rimini, anziana travolta ed uccisa da un furgone pirata

Rimini, anziana travolta ed uccisa da un furgone pirata

Rimini, anziana travolta ed uccisa da un furgone pirata

RIMINI - Anziana travolta ed uccisa da un furgone i cui occupanti anziché fermarsi si sono dati alla fuga. Il drammatico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì, poco prima delle 20, a Rimini, in via Jano Planco. La vittima, 78 anni, in sella ad una bici elettrica si stava spostando in direzione nord quando improvvisamente, per cause ancora al vaglio alla Polizia Municipale, all'altezza di via Del Lavatoio, è stata travolta dal furgone.

 

Nell'impatto la donna è caduta malamente sull'asfalto, riportato traumi ai quali il cuore non ha retto. Il tutto sotto gli occhi della figlia che la seguiva a breve distanza in sella ad un'altra bici. Gli occupanti del veicolo, invece di prestare soccorso alla malcapitata e dar l'allarme al ‘118', si sono dati alla fuga. Secondo alcuni testimoni a bordo c'erano almeno tre persone.

 

Al vaglio dei vigili i racconti forniti dai presenti. Al volante del furgone, un "Ford Transit", di cui si è già risaliti al proprietario grazie alla targa annonata da chi ha assistito alla tragedia, si trovava una nomade. Quando i sanitari di ‘Romagna Soccorso' sono intervenuti sul posto per l'anziana non c'era ormai più nulla da fare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -