Rimini: aperta la Farmacia Comunale 7

Rimini: aperta la Farmacia Comunale 7

RIMINI - Lunedì 8 marzo, è stata aperta al pubblico la nuova Farmacia Comunale n.7 in via Rosmini 30, nella zona del Ghetto Turco a Marebello, già da tempo richiesta dalla cittadinanza: un grande punto vendita moderno e razionale.

 

L'ultima nata delle Farmacie Comunali ha settori specifici specializzati in omeopatia, cosmesi, fitoterapia e prodotti per l'infanzia e garantisce tanti altri servizi: dall'Angolo Salute per l'automisurazione della glicemia e colesterolemia, tramite un piccolo prelievo effettuato sul polpastrello e valutato dall'analizzatore automatico, alla misurazione gratuita della pressione arteriosa con l'assistenza del farmacista.

Sarà inoltre possibile prenotare direttamente in farmacia visite specialistiche ed esami di laboratorio al CUP, molto comoda in una zona decentrata com'è il Ghetto Turco.

 

La Farmacia Comunale n.7 colma un vuoto di servizio farmaceutico in una zona di grande espansione urbanistica e molto trafficata, e costituisce un punto di riferimento per la comunità, grazie ai servizi offerti, ai consigli del farmacista e all'ascolto dell'utente che appartengono alla filosofia delle Farmacie Comunali.

Ecco perché nelle Farmacie Comunali  "La salute è più vicina".

 

 

FARMACIA COMUNALE N° 7

Quartiere "GHETTO TURCO"

Via Rosmini 30, Rimini -  Tel. 0541-377120

dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 19.30.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -