Rimini, aperte le iscrizioni per il Tour 2011 di Vivi la Voce

Rimini, aperte le iscrizioni per il Tour 2011 di Vivi la Voce

RIMINI - E' partito ufficialmente il Tour 2011 di Vivi la Voce, la manifestazione canora giunta quest'anno alla sua quarta edizione. Il concorso è diviso in due categorie ben distinte, Baby Junior (da 3 a 10 anni) e Teenager (da 11 a 16 anni), e si propone come serata di gioco ed  intrattenimento per il vasto pubblico, in grado di attirare tutte le età: dagli amichetti coetanei, ai genitori, ai nonni.

 

Ciò che distingue questo concorso canoro per bambini e ragazzi dagli altri è la finalità di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali per essere felici, quali  il rispetto, la leale competizione e l'amicizia. La quota d'iscrizione è di 20 euro e verrà devoluta interamente in beneficenza a favore della Casa Famiglia di Tepatitlan (a 80 km da Guadalajara in Messico) gestita dalle suore dell'Istituto Maestre Pie dell'Addolorata di Rimini per sostenere il percorso di adozione a distanza iniziato lo scorso hanno con la piccola Damaris.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Vivi la Voce vedrà come sempre sul palco esperti dell'intrattenimento giocare con la spontaneità dei bambini e dei ragazzi: un presentatore con esperienza pluriennale e meldolese doc, Gianluca Grifoni, affiancato da una presentatrice, Sara Serafini, da un maestro di musica, una psicoterapeuta per l'infanzia e tanti collaboratori dietro le quinte uniti da un unico obiettivo: far scaturire da ogni "baby-artista" il meglio di sé.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -