Rimini, aperte le iscrizioni per il Tour 2011 di Vivi la Voce

Rimini, aperte le iscrizioni per il Tour 2011 di Vivi la Voce

RIMINI - E' partito ufficialmente il Tour 2011 di Vivi la Voce, la manifestazione canora giunta quest'anno alla sua quarta edizione. Il concorso è diviso in due categorie ben distinte, Baby Junior (da 3 a 10 anni) e Teenager (da 11 a 16 anni), e si propone come serata di gioco ed  intrattenimento per il vasto pubblico, in grado di attirare tutte le età: dagli amichetti coetanei, ai genitori, ai nonni.

 

Ciò che distingue questo concorso canoro per bambini e ragazzi dagli altri è la finalità di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali per essere felici, quali  il rispetto, la leale competizione e l'amicizia. La quota d'iscrizione è di 20 euro e verrà devoluta interamente in beneficenza a favore della Casa Famiglia di Tepatitlan (a 80 km da Guadalajara in Messico) gestita dalle suore dell'Istituto Maestre Pie dell'Addolorata di Rimini per sostenere il percorso di adozione a distanza iniziato lo scorso hanno con la piccola Damaris.

 

 Vivi la Voce vedrà come sempre sul palco esperti dell'intrattenimento giocare con la spontaneità dei bambini e dei ragazzi: un presentatore con esperienza pluriennale e meldolese doc, Gianluca Grifoni, affiancato da una presentatrice, Sara Serafini, da un maestro di musica, una psicoterapeuta per l'infanzia e tanti collaboratori dietro le quinte uniti da un unico obiettivo: far scaturire da ogni "baby-artista" il meglio di sé.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -