RIMINI - Apertura ufficiale per il noMi proMotion club

RIMINI - Apertura ufficiale per il noMi proMotion club

RIMINI - Dopo la preview di mercoledì scorso quando la voce seducente di Sue Moreno ha accarezzato la serata dei numerosi intervenuti, il noMi proMotion club dell’hotel duoMo è pronto all’apertura ufficiale della stagione 2007-2008. Una stagione che sarà ricca di eventi con i quali promuovere arte, moda, musica, spettacolo. Il tutto immersi un un’esperienza che coinvolge i cinque sensi in un’appagante e originale atmosfera. un luogo magico, a metà tra realtà e fantasia dove anche la percezione è una sorpresa diversa ogni volta, ricca di emozioni.


il noMi club, infatti con la sua grande “isola” che si apre verso la strada accoglierà tutti coloro che desiderano trascorrere un momento di relax caratterizzato dall’alta qualità dei prodotti, dall’atmosfera inimitabile e dall’esibizione di noti artisti di caratura internazionale.


Si parte il 16 novembre con una grande ouverture che sarà la prima di quello che diventerà il venerdì cult dell’inverno riminese: “Fashion Night & Restaurant” (ore 18). Una serata interamente dedicata al mondo della moda, alle sue sfumature e ai suoi colori.


Il piacere dei sensi non poteva che essere completato dalle seduzioni del palato. Tra i fornelli infatti si “esibirà” il pluripremiato chef di fama internazionale Marco Fadiga, seguito dal suo staff, elemento di spicco dei Jeunes Restorateurs D’Europe che, a partire dai primi giorni di dicembre, governerà la preziosa cucina del noMi.


Dopo questa speciale inaugurazione prenderà il via il calendario invernale del club che nel corso del tempo si arricchirà di dj set, musica dal vivo e tante altre opportunità di divertimento e relax, con uno spazio dedicato anche ai bambini.


Ogni giorno sarà possibile gustare l’aperitivo a base di ostriche, sushi e crudité mediterranee, oltre che deliziarsi con la nuova cucina, attiva dai primi di dicembre. Durante la settimana faranno da cornice al cibo di qualità eventi e situazioni diversi ogni volta: martedì è la volta di soft dining, aperitivo e cena a ritmo di operetta e musica classica. Ogni mercoledì, per la rassegna bluesjazznight, sarà protagonista la voce di una cantante che, dal vivo, incanterà il pubblico con le sue melodie swing. Un viaggio nel tempo delle migliori star anni ’50. Wine & gossip è il tema del giovedì, serata dedicata a corsi e degustazione del vino. Il venerdì è sempre dedicato alla moda e al suo variegato universo: fashion night – diva no diva. Non può mancare la classica saturday food fever, nella speciale versione del noMi… Mentre domenica è la giornata del noMi lounge & aperitif.


Ampio spazio sarà rivolto alla gastronomia più moderna, ai prodotti di grande qualità accompagnati da vini pregiati e da sofisticati aperitivi, consegnando in questo modo il centro di Rimini al food-trend internazionale: una cucina denominata per l’occasione fashion local fusion.





Per info:

noMi club al duoMo hotel

Via Giordano Bruno, 28 – 47900 Rimini

Tel. 0541 24215/6 fax 0541 27842

www.nomiclub.com

info@nomiclub.com



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -