Rimini, approvato il Bando di contributi per attività culturali

Rimini, approvato il Bando di contributi per attività culturali

RIMINI - Nella seduta di giovedì 16 settembre 2010, la Giunta provinciale di Rimini ha approvato il "Bando per la concessione di contributi per attività di promozione culturale per l'anno 2011".

 

Il bando finanzia in quota parte le iniziative culturali organizzate dai diversi soggetti interessati (enti locali, associazioni culturali del territorio della Provincia di Rimini), sostenendo prioritariamente interventi nei settori della divulgazione e della promozione culturale e dello spettacolo dal vivo (musica, teatro, danza, ecc.).

 

I contributi saranno concessi nella misura massima del 70% della spesa totale preventivata per la singola attività o l'iniziativa.

 

I soggetti interessati devono presentare domanda di contributo, sottoscritta dal competente Responsabile del Servizio o dal legale rappresentante dell'associazione, alla Provincia di Rimini - Ufficio Cultura - via Dario Campana, 64 - 47922 Rimini entro il 31 ottobre 2010 utilizzando l'apposito modulo A.

Le domande pervenute oltre il suddetto termine non verranno prese in considerazione ai fini del piano di riparto dei contributi.

Per le domande trasmesse per posta farà fede la data del timbro postale.

 

Va ricordato che l'attività istruttoria degli uffici competenti sarà affiancata dal lavoro consultivo di una "commissione di esperti" che fornirà elementi di valutazione qualitativa di alto spessore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -