Rimini, approvato il progetto per la nuova strada di accesso dell'ospedale

Rimini, approvato il progetto per la nuova strada di accesso dell'ospedale

Rimini, approvato il progetto per la nuova strada di accesso dell'ospedale

RIMINI - Il Consiglio comunale ha discusso e votato, nella seduta di giovedì sera varie delibere tra cui la permuta tra il Comune di Rimini e la Provincia di Rimini di aree site in prossimità di via Sacramora a Viserba, nell'ambito del polo scolastico. Approvato col voto favorevole della maggioranza, Partito socialista, Partito repubblicano; astenuta la minoranza.

 

Inoltre è stata approvata la realizzazione di una strada di accesso al nuovo dipartimento emergenza accettazione dell'Ospedale "Infermi". Accordo fra Comune di Rimini, Azienda U.S.L. Rimini, soggetti attuatori piano particolareggiato "via Settembrini". Approvato col voto favorevole della maggioranza e del Partito socialista; astenuta la minoranza, contrario il consigliere Giudici.

 

Inoltre è stato trattato un ordine del giorno inerente "Indennita' polizia municipale", presentato dai consiglieri comunali Astolfi Alberto, Agosta Marco, Petitti Emma, Melucci Maurizio, Galvani Savio, Leardini Mario, Fabiani Pacifico Vincenzo, Giorgetti Alessandro, Arlotti Tiziano, Angelini Francesco, Gennari Rita, Bellocchi Marco, Casadei Stefano, Ravaglioli Alessandro, Lombardo Giuseppe, Pazzaglia Fabio, Pari Eugenio, nella seduta consiliare del 24/2/2011. Approvato col voto favorevole della maggioranza e della minoranza; astenuto il Sindaco Ravaioli e i consiglieri Starnini e Giudici.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Consiglio ha invece aggiornato alla prossima seduta la discussione sui primi due punti all'ordine del giorno per l'adozione del Piano Strutturale Comunale (Psc) e del Regolamento Urbanistico Edilizio (Rue).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -