Rimini: assegnato il titolo di Miss Romagna, vince una riccionese

Rimini: assegnato il titolo di Miss Romagna, vince una riccionese

Rimini: assegnato il titolo di Miss Romagna, vince una riccionese

La più bella ragazza di Romaga è una riccionese. Lo ha stabilito il concorso che si è svolto venerdì sera al Turquoise Beach Club di Rimini, dove era stato allestito il grande palco di Miss Italia per l'assegnazione della fascia di "Miss Romagna 2010", valida come passaggio diretto alle finali di Salsomaggiore. Ad aggiudicarsela è stata la bella Eleonora Peruzzini di Riccione: 17 anni, studentessa, alta 1.75, capelli castani e occhi marroni, con una bella passione per il nuoto e che vorrebbe entrare nel mondo della moda.

 

> MISS ROMAGNA, LE FOTO

 

Le trentuno ragazze in gara ,hanno trovato ad attenderle i parrucchieri del gruppo Wella Professional e si sono preparate al primo appuntamento importante della giornata, quello con la giuria. L'Incontro che si è protratto per oltre due ore, durante le quali le ragazze di Miss Italia hanno potuto parlare di loro stesse, esternare le loro emozioni e rispondere alle domande della giuria, composta fra gli altri, dalle "Miss Romagna" Denise Buratti e Benedetta Zoli da imprenditori, capitanati da Armando Arcangeli, da giornalisti e dai rappresentanti delle categorie economiche. Anche il pubblico, ha potuto assistere allo svolgimento dei lavori di giuria, seguendo con interesse la presentazione delle ragazze incoraggiandole con lunghi applausi.

 

Alle 22.00 è iniziato lo show delle aspiranti Miss Italia, protagoniste di movimenti coreografici, quadri di moda, sfilate di abiti eleganti, di costumi da bagno, momenti di vero spettacolo, nello stile Miss Italia, che è scivolato via tra l'entusiasmo del pubblico presente. Dopo circa due ore la proclamazione. Vengono chiamate al centro del palco le finaliste per il titolo di Miss Romagna 2010: la bologense Sandy Donzella, Eleonora Peruzzini di Riccione, Viola Gualandri di Sassuolo e Cecilia Montorro di Modena

 

Il conduttore della serata scandisce il nome di Eleonora Peruzzini e contemporaneamente il grande palco di Miss Italia "esplode" in un tripudio di musica, colori e arrivano fascia e corona della vittoria, spalancandole di fatto le porte della finalissima di Miss Italia a Salsomaggiore, lanciandola fra le sessanta più belle ragazze d'Italia in gara per la più ambita delle corone.

 

Ma le emozioni non sono finite ,passano pochi minuti e viene premiata una nuova prefinalista nazionale la diciottenne studentessa Domitilla Quadrelli 18 anni di Bologna, prorompente studentessa con un futuro da designer,alta 1.77, capelli e occhi castani, appassionata di viaggi e fotografia, che eredita dalla nuova Miss Romagna, la fascia di "Miss Sasch Modella Domani Emilia Romagna 2010 " in quanto prima concorrente in classifica generale non in possesso di una fascia regionale.

 

A conclusione delle bella serata c'è stata la presentazione delle prime prefinaliste nazionali che dal 23 Agosto saranno a Salsomaggiore: Viola Gualandri di Sassuolo "Miss Miluna Cielo Venezia Emilia Romagna"; Cecilia Montorro 19 anni di Modena "Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2010"; Deborah Dimasi di Pianoro(Bo) "Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2010" ; Mila Esposito 19 anni di Cesenatico "Miss Eleganza Emilia Romagna 2010" ; Giulia Bordoni, 19 anni di Sant'Arcangelo di Romagna "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna"; Sandy Donzella 20 anni di Bologna " Miss Cinema Emilia Romagna 2010" ; Anthea Lucà, 18 anni, abitante a Bazzano(Bo) "Miss Salsomaggiore 2010" ; Vittoria Tomasi , 19 anni di Porto Garibaldi "Miss Liabel Emilia Romagna 2010" ; Giada Bianconi, 20 anni "Miss Bologna 2010", Domitilla Quadrelli di Bologna "Miss Sasch Modella Domani Emilia Romagna 2010".

 

Intanto ieri (21 Agosto) a tarda notte è stata incoronata anche Miss Emilia 2010, più tre ragazze cosiddette sovranumerarie (3 concorrenti in classifica generale non in possesso di una fascia regionale), che andranno a completare la squadra delle 16 bellezze dell'Emilia Romagna, che rappresenteranno la nostra regione alle fasi finali Miss Italia 2010 a Salsomaggiore.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di mm77
    mm77

    Tra 4 finaliste ha vinto fortunatamente l'unica veramente romagnola. Buona fortuna per la finalissima a Salsomaggiore.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -