Rimini, atterrato il Superjumbo: tre aerei al 'prezzo' di uno

Rimini, atterrato il Superjumbo: tre aerei al 'prezzo' di uno

(foto di Riccardo Gallini - Aeradria)

RIMINI - Tre aerei in un Superjumbo. E' atterrato sabato mattina, con 5 minuti d'anticipo sull'orario previsto, il primo 747-300 Transaero proveniente da Mosca Domodedovo. Il 747-300 "Superjumbo" - può trasportare fino a 496 passeggeri, assistiti da 17 membri d'equipaggio- è planato al "Federico Fellini" con pochi posti liberi. La capacità del "Superjumbo" è pari a tre aerei di medie dimensioni e il peso massimo al decollo è di 377 tonnellate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 Ad accogliere i passeggeri in arrivo da Mosca, il Presidente di Aeradria Spa, Massimo Masini, il Vicepresidente, Massimo Vannucci, il Direttore Esecutivo/Postholder, Rodolfo Vezzelli. nonché il rappresentante Transaero. Al momento dell'atterraggio, al "Fellini" erano in sosta altri 7 aeromobili in arrivo da diversi Paesi. Il Presidente di Aeradria Masini ha rivolto a tutti i passeggeri del 747-300 l'invito a tornare nella Riviera di Rimini  per il prossimo Capodanno dell'Estate - La Notte Rosa, 1- luglio 2011 (con altri appuntamenti il 2 e 3 luglio) - in virtù dell'assidua frequentazione della costa da parte della clientela russa.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Massimo 73
    Massimo 73

    cavoli manVel hai fatto le squole alte !!! a che piano eri ? io ero nella cantina e si vede hihihihi non te la prendere spero di strappare una risata a qualcuno che non fa mai male a nessuno ciao a tutti buon fine settimana

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Non ci vuole la scala per capirlo, basta un minimo di Q.I. "Prezzo" non è inteso come QUESTIONE ECONOMICA...semplicemente vuol dire che è un aereo talmente grande che ne vale tre normali in termini di quantità di passeggeri...c'è scritto anche nell'articolo.

  • Avatar anonimo di claudio
    claudio

    ""Rimini, atterrato il 'Superjumbo': tre aerei al prezzo di uno"" NON HO CAPITO QUESTO TITOLO: ME LO SPIEGATE MEGLIO, GRAZIE

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -