Rimini, auto falcia cicloamatori. Muore una 54enne, grave il marito

Rimini, auto falcia cicloamatori. Muore una 54enne, grave il marito

Foto di repertorio-393

RIMINI - Un morto e due feriti. E' questo il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto lunedì mattina a Ponte Santa Maria Maddalena, in via Marecchiese. Da una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, un'automobile ha travolto una coppia di coniugi, cicloamatori. La vittima è un 54enne, Daniela Arlotti. Gravissime sono apparse le condizioni del marito, G.C., 56 anni, trasportato con l'elimedica all'ospedale ‘Bufalini' di Cesena.

 

Ferita anche la conducente dell'auto, una signora di 67 anni, trasportata in ambulanza all'ospedale 'Infermi' di Rimini con il codice di media gravità. Sul posto i sanitari del '118' sono intervenuti, oltre che con l'elimedica decollata da Ravenna, con due ambulanze ed un'auto medicalizzata. La 67enne si trovava al volante di una Lancia Y e stava percorrendo la Marecchiese verso Novafeltria. Improvvisamente, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo dell'auto.

 

La vettura ha travolto la coppia di coniugi. La 54enne è sbalzata dalla bici, finendo nel fosso adiacente la carreggiata e perdendo la vita sul colpo. L'uomo ha invece riportato lesioni gravissime ed ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -