Rimini: auto investe scooter, 54enne in prognosi riservata

Rimini: auto investe scooter, 54enne in prognosi riservata

RIMINI - Un sammarinese di 54 anni, T.T., si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale ‘Infermi' di Rimini per le lesioni rimediate in un incidente stradale avvenuto venerdì alle 11.30 a Santa Aquilina. L'uomo, in sella ad uno scooter Gilera GP 800, è stato travolto da un'auto, condotta S.S., un 60enne riminese, in corrispondenza dell'intersezione tra la via Santa Aquilina e via Montechiaro. Immediato l'arrivo del personale medico del 118 e dei Vigili del Fuoco.

 

Stando ai primi accertamenti eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Rimini, lo scooterista stava percorrendo la via Santa Aquilina con direzione di marcia mare-monte. Giunto all'altezza di via Montechiaro, è stato travolto da una Fiat Panda, che proveniva dalla direzione opposta e che aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra per la Montechiaro.

 

Violento lo scontro, con il 64enne caduto malamente sull'asfalto. In pochi minuti sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rimini che hanno aiutato il personale del 118 a prestare le prime cure al ferito. Quindi la corsa all'ospedale ‘Infermi' di Rimini in ambulanza con ‘Codice 3'. Ripercussioni al traffico. Il flusso dei veicoli ha subito rallentamenti per consentire ai Vigili di effettuare i rilievi di legge ed al personale del 115 di metter in sicurezza i mezzi incidentati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -