Rimini: auto, torna lo spettacolo del Drifting

Rimini: auto, torna lo spettacolo del Drifting

RIMINI - Dopo la spettacolare presentazione del 18 Marzo scorso presso l'impianto sportivo del  Multieventi di Serravalle di San Marino, i migliori piloti del panorama italiano continueranno ad esibire le loro doti tecniche e di coraggio nel Drifting a bordo di vetture  BMW, M3, Ford Mustang , Maserati e Dodge Viper; vale a dire quanto di meglio il mercato dell'auto possa esibire in una manifestazione in cui il valore del pilota farà aggio sull'affidabilità della meccanica sollecitata dalla durezza del percorso.

 

Già una dimostrazione di abilità è stata fornita presso  la Fiera di Rimini lo scorso fine settimana dove si è tenuto nell'ambito del My Special Car il  My Special Drifting show.

 

Il Challenge organizzato dal DRIFTING GP,  ispirato, promosso e sostenuto dalla grande esperienza di  Graziano Rossi aiutato dalla inesauribile Valentina Zani, inizia la sua prima tappa il 4 aprile a San Marino, Faetano, Zona industriale.

 

Dalle ore 15 e così ora dopo ora, il 4 ed il 5 aprile sarà possibile assistere alle esibizioni che vede il nutrito numero di 30  partecipanti in pista, numerassimo dei possibili concorrenti.

 

Possono partecipare vetture racing con assetto da gara e vetture street con immatricolazione stradale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spettacolarità e adrenalina pura saranno il leitmotiv dell'evento sportivo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -