Rimini, bando per la Cultura 2011. La Provincia: ''Nessuna attività di consulenza esterna''

Rimini, bando per la Cultura 2011. La Provincia: ''Nessuna attività di consulenza esterna''

RIMINI - La Provincia di Rimini, ha comunicato in una nota, che "sono giunte agli uffici provinciali segnalazioni circa consulenti che in questi giorni contatterebbero responsabili di associazioni del territorio riminese, avanzando la possibilità di ‘scorciatoie' per accedere ai finanziamenti sul Bando per la concessione di contributi per attività di promozione culturale 2011". La Provincia ha evidenziato che "non ha autorizzato al alcuna attività di consulenza esterna sul bando in oggetto".

 

Come già comunicato nelle scorse settimane, tutti coloro i quali sono intenzionati a fare richiesta di contributo economico possono liberamente e gratuitamente rivolgersi- entro il termine del 31 ottobre 2010- all'Ufficio Cultura della Provincia di Rimini in via Dario Campana, 64 oppure al numero telefonico 0541 716216 fax 0541 716310 o all'indirizzo mail: cultura@provincia.rimini.it

 

Il bando è peraltro scaricabile all'indirizzo web https://www.provincia.rimini.it/progetti/cultura/2010_bando_contributi_2011/index.htm. La Provincia di Rimini, conclude la nota, "diffida chiunque a presentarsi per proprio conto e nome. Nel contempo invita associazioni e cittadini a segnalare eventuali casi analoghi in modo da presentare denunce circostanziate alla Procura della Repubblica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -