Rimini, battesimo con l'arcobaleno per Wind Jet al 'Fellini'

Rimini, battesimo con l'arcobaleno per Wind Jet al 'Fellini'

Rimini, battesimo con l'arcobaleno per Wind Jet al 'Fellini'

RIMINI - Il dado è tratto. Wind Jet ha ricevuto domenica mattina il "battesimo dell'acqua" per i primi due voli provenienti da Catania e Palermo. La compagnia aerea siciliana ha ufficialmente inaugurato la propria attività volativa sull'Aeroporto Internazionale "Federico Fellini" di Rimini - San Marino con i due Airbus 319  in flotta pieni, salutati da un getto incrociato d'acqua sopra la carlinga dell'aereo . La giornata di sole ha disegnato uno splendido arcobaleno.

 

>LE IMMAGINI DEL ''BATTESIMO'' AL FELLINI

 

A render possibile i getti d'acqua la collaborazione e disponibilità degli uomini e dei mezzi del distaccamento aeroportuale dei Vigili del Fuoco di Rimini. Ad accogliere gli ospiti, anche un quartetto jazz con musiche di benvenuto unitamente alla distribuzione di omaggi e guide turistiche del nostro territorio.  Sempre domenica hanno preso il via i collegamenti per Berlino e Copenhagen, mentre domani lunedì 28 marzo, sarà la volta del Bucarest; martedì 29 marzo toccherà alle destinazioni di Kiev, Amsterdam, Praga e successivamente, nell'ordine, Mosca (30 marzo), San Pietroburgo (2 aprile), Colonia (17 aprile) e Parigi (13 maggio).

 

Nove i collegamenti annuali: (Catania, tutti i giorni), Palermo (tutti i giorni), Berlino (giovedì e domenica), Bucarest (lunedì e venerdì), Praga (lunedì e venerdì), Amsterdam (martedì e sabato), Mosca (mercoledì e venerdì), San Pietroburgo (sabato), Kiev (martedì). Tre i collegamenti stagionali: Colonia (giovedì e domenica); Copenhagen (giovedì e domenica); Parigi (martedì e venerdì, anche se in quest'ultimo caso si sta lavorando per renderlo operativo tutto l'anno).  I voli Wind Jet su Rimini saranno operati con Airbus 320 e 319 configurati rispettivamente per 180 e 142 posti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Presidente Masini e il Vicepresidente Vannucci hanno calorosamente dato il benvenuto al Direttore Commerciale di Wind Jet, Massimo Polimeni, e ringraziato di nuovo il Presidente di Wind Jet, Antonino Pulvirenti, per l'avvio dei voli da e per Rimini.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di lucas
    lucas

    "per i primi due voli provenienti da Catania e Palermo...con i due Airbus 319 in flotta pieni" ...diciamola tutta: "di gruppi di scolaresche che andavano a Berlino".Nulla sarebbe cambiato se passava da forlì visto che la loro destinazione era altrove, per Berlino da Rimini cerano solo 10 passeggeri.Per Copenhagen poi ne anche 25 passeggeri.Cosi ho saputo di fonti vicine al Fellini.Con tutto il rumore che hanno fatto mi senbra proprio "un buon inizio".A parlare male di forlì son bravi tutti vediamo ora i giornalisti cosa raccontano.E palese a tutti che, prima e dopo sono solo le compagnie ad ottenere i guadagni.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -