Rimini: bengala finisce su una serra ed innesca incendio

Rimini: bengala finisce su una serra ed innesca incendio

Rimini: bengala finisce su una serra ed innesca incendio

RIMINI - Potrebbe esser stato un bengala ad originare l'incendio che giovedì pomeriggio ha interessato il vivaio dell'azienda Astolfi di via Valdazze a Rimini. Le fiamme hanno interessato un ricovero per attrezzi all'interno del quale vi era una cisterna con gasolio ed una struttura per il riscaldamento delle serre e parte di una serra. La richiesta d'intervento al centralino del ‘115' è giunta intorno alle 13.46. Sul posto è intervenuta anche la Polizia.

 

Secondo alcune testimonianze, infatti, ad innescare il rogo sarebbe stato un bengala esploso nei pressi del vivaio. Le forze dell'ordine hanno raccolto elementi per chiarire da dove il razzo sia partito. Presente anche il personale del Nbcr per verificare eventuali fonti di inquinamento. I danni sono ancora in fase di quantificazione.

 

Contemporaneamente i Vigili del Fuoco di Cattolica sono intervenuti in un terreno agricolo di Bellaria, dove è andato in fiamme un macchina per la produzione di rotoballe. Il personale del comando di Rimini, inoltre, è stato impegnato anche nel soccorso di due naufraghi finiti in mare alle prime luci dell'alba di giovedì in seguito ad uno scontro tra due imbarcazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -