RIMINI – Bigini: “L’attacco dell’onorevole Pizzolante è qualcosa d’avanspettacolo”

RIMINI – Bigini: “L’attacco dell’onorevole Pizzolante è qualcosa d’avanspettacolo”

Rimini - In riferimento a dichiarazioni apparse quest’oggi sugli organi d’informazione locale, l’Assessore alle Politiche della Sicurezza e alla Polizia Municipale Roberto Biagini dichiara:


“Non stupisce che l’Onorevole Pizzolante, in un crescendo verbale a metà tra l’apocalisse e il l’avanspettacolo, dimentichi di parlare dell’oggetto del mio intervento- la sicurezza a Rimini- e preferisca rifugiarsi maldestramente in attacchi a comunisti, no global e post-cristiani. Stupisce sempre invece la capacità da parte di questi personaggi di dimenticare quanto (non) hanno fatto per questa città nei lunghi e bui anni del loro potere per accusare invece il ‘nemico’ che fa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A differenza dell’Onorevole Pizzolante, e di qualche altro ‘morattiano’ (Letizia, non Massimo) locale, ho una concezione alta e responsabile dello Stato. Credo che lo Stato- in materie delicate come la sicurezza- debba intervenire sulla base degli effettivi bisogni delle comunità locali e attraverso programmazioni lungimiranti, e non rincorrere le proteste e le piazze sollevate ad arte da amministratori pubblici. Io credo in questo Stato perché garantisce tutti e non discrimina nessuno. Evidentemente l’Onorevole Pizzolante- forse perché così abituato da precedenti e attuali frequentazioni politiche- no.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -