Rimini: borsa di studio 'Sampaoli', prorogato il termine di partecipazione

Rimini: borsa di studio 'Sampaoli', prorogato il termine di partecipazione

RIMINI - E' prorogato al 31 maggio 2011 il termine di partecipazione al bando indetto dal Comune di Rimini per il conferimento di un premio di 400 euro e una borsa di studio di 3.600 euro intitolati a Riccardo Sampaoli, stimato dipendente dell'Ente, improvvisamente scomparso nel dicembre 2009. Il concorso intende promuovere l'attività di studio e ricerca in continuità con le attività e le esperienze compiute da Sampaoli, fortemente impegnato sulle materie dell'organizzazione e la gestione del personale, le relazioni sindacali, la valutazione e i sistemi incentivanti del personale dipendente e dirigente.

 

Il bando premierà la migliore tesi di laurea triennale, specialistica/magistrale o di vecchio ordinamento, discussa in una delle seguenti materie:

- organizzazione e gestione del personale nelle amministrazioni pubbliche;

- diritto del lavoro o diritto delle relazioni sindacali nelle amministrazioni pubbliche;

- valutazione e misurazione delle performance nelle amministrazioni pubbliche.

 

La borsa di studio consentirà al vincitore del concorso di frequentare uno stage della durata di 4 mesi, con la possibilità di proroga fino a 6 mesi, presso gli uffici del Comune di Rimini per approfondire ed applicare le materie oggetto della tesi di laurea.

 

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani o dell'Unione Europea (in possesso di una adeguata conoscenza della lingua italiana), di età non superiore a 32 anni (alla data di scadenza del bando), in possesso di laurea conseguita presso una qualunque Università italiana tra il 1/5/2009 e il 31/05/2011, con votazione minima di 105/110 (o equivalenti).

 

Le domande dei candidati e la documentazione richiesta dal bando dovranno trasmesse via mail all'indirizzo:

memoria.riccardosampaoli@comune.rimini.it

fino al 31 maggio 2011.

Alla domanda deve essere allegata la tesi di laurea.

Il bando di concorso è consultabile all'albo pretorio del Comune di Rimini e sul sito www.comune.rimini.it alla voce "concorsi".

Per ulteriori informazioni: ufficio Formazione e Sistemi Incentivanti del Comune di Rimini, tel. 0541/704961-704971.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -