Rimini, cade dal balcone dopo aver rubato un paio di pantaloni: piantonato in ospedale

Rimini, cade dal balcone dopo aver rubato un paio di pantaloni: piantonato in ospedale

Rimini, cade dal balcone dopo aver rubato un paio di pantaloni: piantonato in ospedale

RIMINI - E' precipitato dal balcone di una camera d'albergo dopo aver rubato un paio di pantaloni. Un ucraino di 36 anni, domiciliato a Cattolica, già noto alle forze dell'ordine, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Infermi, dove è piantonato dai Carabinieri. Secondo quanto ricostruito dai militari della stazione di Rimini Miramare, che hanno proceduto all'arresto, lo straniero si è introdotto nella stanza dell'albergo dopo aver rubato alla recption la chiave.

 

Successivamente, nel tentativo di fuggire attraverso il balcone della camera stessa, l'ucraino è caduto all'indietro battendo la nuca. Immediatamente soccorso dal proprietario e dalla vittima del furto, un 48enne, che erano sopraggiunti nel frattempo, il 36enne è stato ricoverato in prognosi riservata in osservazione all'ospedale ‘Infermi', ma non è in pericolo di vita.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La refurtiva, del valore di 80 euro circa, è stata restituita al proprietario. Nonostante il ricovero, il 36enne è stato arrestato ed è tuttora piantonato in ospedale in attesa di essere tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -