Rimini, cadono dallo scooter. Gravi due giovanissimi

Rimini, cadono dallo scooter. Gravi due giovanissimi

Foto di repertorio-299

RIMINI - Continuano a macchiarsi di sangue le strade del riminese. Ed ancora una volta a finire nella pagine di cronaca è un incidente che vede coinvolti giovani in sella ad uno scooter. Due ragazzi, rispettivamente di 24 e 25 anni, si trovano ricoverati in gravi condizioni rispettivamente all'ospedale ‘Infermi' di Rimini e al "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lo schianto è avvenuto venerdì mattina, intorno alle 7, in via Tolemaide, a Torre Pedrera.

 

I due viaggiavano in sella ad un "Aprilia Scarabeo 125"  quando improvvisamente, per cause in via d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale, all'altezza dell'incrocio con via San Salvador il conducente si finito contro un'auto che stava effettuando una svolta a sinistra.

 

Entrambi sono stati sbalzati dallo scooter, piombando sull'asfalto. Immediato l'intervento dei sanitari del ‘118' con due ambulanze ed altrettante auto medicalizzate. Il più grande dei due è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale di Cesena per esser sottoposto a cure specifiche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -