Rimini calcio, ingaggiato l'attaccante Mauro Ragatzu

Rimini calcio, ingaggiato l'attaccante Mauro Ragatzu

RIMINI - L'A.C. Rimini 1912 comunica l'ingaggio dell'attaccante Mauro Ragatzu, classe 1982, che proviene dal Morro d'Oro dove nella passata stagione ha segnato 18 reti.

E' invece un 'ritorno a casa' quello di Nicolò Ferrari. Il difensore nato nel 1991 l'anno scorso era nell'organico della Berretti del Rimini Calcio e, dopo un breve passaggio al Fano, è tornato nuovamente a vestire la casacca biancorossa.

 

In merito alla prevendita dei biglietti per la gara Cesenatico-A.C. Rimini 1912 in programma a Cesenatico domenica 12 settembre, l'A.C. Rimini 1912 comunica di essere riuscita ad accordarsi con la società ospitante.


Per agevolare l'afflusso della tifoseria biancorossa allo stadio, la società Cesenatico Calcio ha dato via libera per effettuare la prevendita a Rimini e ha deciso di vendere i tagliandi per il settore distinti (riservato ai tifosi biancorossi) al prezzo di euro 8,50. Allo stadio di Cesenatico, invece, i biglietti settore distinti costeranno euro 10,00 mentre quelli di tribuna centrale euro 12,00.

La biglietteria del 'Romeo Neri' sarà dunque aperta per la prevendita dei biglietti di settore ospiti (distinti) nei seguenti giorni e orari: giovedì 9 e venerdì 10 settembre dalle ore 18 alle 20 e sabato 11 settembre dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -