Rimini, calcio. Prima chiamata in nazionale u18 per Semprini e Massaccesi

Rimini, calcio. Prima chiamata in nazionale u18 per Semprini e Massaccesi

RIMINI - Prima chiamata in Nazionale Under 18 Dilettanti per due giovani dell'A.C. Rimini 1912: si tratta del portiere Alessandro Semprini (classe 1994) e del centrocampista Federico Massaccesi (classe 1993). Entrambi sono stati convocati dal ct Giancarlo Magrini per il secondo raduno stagionale in programma dal 15 al 17 novembre sul campo del Mancini Park Hotel di Roma.

 

"Ho voluto chiamare non solo i giocatori classe '92 ma anche quelli nati nel 1993 per iniziare a testare la nuova leva calcistica. Sfrutto ogni raduno non solo per valutare la valenza tecnica dei ragazzi ma anche per sollecitare la personalità dei calciatori organizzando partite a ranghi contrapposti tra i '92 e i '93. Solo mettendosi alla prova fino in fondo sono convinto che questi giovani possono crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista - si legge nel comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti".

 

PREVENDITA - La vendita dei biglietti per la gara A.C.Rimini 1912-Miglianico si effettuerà presso la biglietteria del Romeo Neri domenica 14 novembre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 13 alle ore 14.45.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -